Bironcar
  • it
  • en
Bironcar
  • Home
  • Article&News
  • Industria 4.0. L’automazione industriale al “premio Innovazione 4.0”

Industria 4.0. L’automazione industriale al “premio Innovazione 4.0”

L’appuntamento è per maggio, dal 3 al 5, all’Oval Lingotto di Torino presso il quale verranno consegnati i Premi innovazione 4.0 in occasione dell’evento fieristico “Affidabilità e Tecnologie 2017”.

Un appuntamento dedicato a molti settori tematici dell’industria 4.0 come la robotica, l’automazione industriale, IoT 2017 in ambito industriale, interazione uomo-robot e altre che arricchiranno i padiglioni della fiera torinese.

I premi Innovazione 4.0 saranno invece assegnati ai creatori delle proposte più interessanti presentate alla kermesse e riguarderanno 3 categorie:
–  Ricerca e Università
–  Aziende
–  Scuola

L’obiettivo è incentivare la diffusione del bagaglio di conoscenze e delle esperienze di successo per contribuire alla competitività nei diversi settori industriali.
Il programma dell’evento è ricco di appuntamenti interessanti con ben 6 convegni, 15 sessioni specialistiche e quasi cento testimonianze e case-study dedicati ai diversi settori dell’industria. Il tutto portato avanti attraverso una valida sinergia tra lo staff di A&T 2017 e i responsabili dei centri di ricerca, delle Università, delle start up ed in generale del mondo dell’economia e dell’imprenditoria.